Affidamento gestione temporanea palestra: avviso apertura buste - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Bandi di gara / Affidamento gestione temporanea palestra: avviso apertura buste  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Affidamento gestione temporanea palestra: avviso apertura buste

 

PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO GESTIONE TEMPORANEA DELLA PALESTRA COMUNALE FINO AL 30/06/2017 – AVVISO VARIAZIONE ORARIO APERTURA BUSTE

 

logo-comune-news

Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 62 del 27 settembre 2016 è stata indetta, una procedura aperta secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento della gestione della Palestra Comunale di Casola Valsenio fino al 30 giugno 2017.

 

Scadenza per la presentazione delle offerte: ore 12.00 del 10 ottobre 2016.

 

 

AVVISO VARIAZIONE ORARIO APERTURA BUSTE

 

Con riferimento alla procedura indicata in oggetto si comunica che la data di svolgimento delle procedure di gara previste dall'art. 10  dell'avviso di procedura aperta per affidamento gestione temporanea della palestra comunale fino al 30/06/2017 è modificato come segue:

 

  • apertura dei plichi pervenuti avrà luogo in seduta pubblica il giorno 11/10/2016 alle ore 14:30 presso una sala del Comune di Casola Valsenio
  • valutazione dell'offerta tecnica avverrà in seduta riservata il giorno 11/10/2016 alleore 15:30 presso una stanza del Comune di Casola Valsenio
  • apertura dei plichi contenenti offerta economica  avverrà in seduta pubblica il giorno 11/10/2016 alle ore 16:30 presso una stanza del Comune di Casola Valsenio.

 

Alle sedute pubbliche possono presenziare i legali rappresentanti dei concorrenti o persone delegate da questi per iscritto, muniti di valido documento di riconoscimento.

 
Comunicazione: