AVVISO DI PROCEDURA APERTA
PER LA CONCESSIONE IN LOCAZIONE DELL’IMMOBILE DENOMINATO
“EX CHIESA DEL SUFFRAGIO” E DI DUE LOCALI ATTIGUI
In esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 91 del 10/12/2015, esecutiva, si RENDE NOTO
che l’Amministrazione comunale di Casola Valsenio intende affidare in locazione mediante procedura aperta l’immobile di proprietà ubicato in via Matteotti, costituito dall’edificio denominato “ex chiesa del Suffragio” e da due locali attigui di proprietà ACER RAVENNA, dei quali il Comune di Casola Valsenio ha la disponibilità.
PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
Possono partecipare alla gara sia le persone fisiche, sia le persone giuridiche, facendo pervenire il plico contenete l’offerta completa di tutti gli allegati richiesti, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno LUNEDI’ 11 GENNAIO 2016 all’ufficio protocollo del Comune di Casola Valsenio, Via Roma n. 50, 48032, Casola Valsenio (RA) nei giorni ed orari di apertura al pubblico, ovvero:
- dal lunedì al sabato, dalle ore 8,30 alle ore 13.
Al fine dell’accertamento del termine farà fede unicamente la data di ricezione e l’ora apposta sul plico dall’Ufficio Protocollo comunale. Oltre tale scadenza non sarà valida alcuna altra offerta anche se aggiuntiva o sostitutiva di offerta precedente.
L’offerta per la gara deve essere contenuta, a pena d’esclusione, in un plico debitamente chiuso in modo da garantire l’integrità dello stesso e controfirmato sui lembi di chiusura, deve recare all’esterno l’indicazione del soggetto offerente e la dicitura “OFFERTA PER LA LOCAZIONE DELL’EDIFICIO “EX CHIESA DEL SUFFRAGIO” E DEI DUE LOCALI ATTIGUI DI PROPRIETA’ ACER RAVENNA” e contenere la documentazione di seguito specificata, a sua volta contenuta in tre buste contrassegnate rispettivamente con le lettere A, B e C.
- Per ogni altra informazioni si rimanda al bando di gara e alla documentazione completa pubblicata.