Avviso seduta pubblica per l'appalto servizio gestione nido d'infanzia comunale periodo 01/09/2016 – 31/07/2019
Affidamento in appalto del servizio di gestione del nido d'infanzia comunale per il periodo 01/09/2016 – 31/07/2019
AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO
DI GESTIONE DEL NIDO D'INFANZIA COMUNALE
PER IL PERIODO 01/09/2016 – 31/07/2019
Con Determinazione del responsabile del Settore Affari Generali e relazioni con il Cittadino n. 100 del 12 aprile 2016 è stata indetta, in attuazione della delibera della Giunta Comunale di Casola Valsenio n. 20 del 05/04/2016 una procedura aperta secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento del servizio di gestione Nido d'Infanzia del Comune di Casola Valsenio, con decorrenza dal 01/09/2016 e scadenza finale il 31/07/2019.
L'importo complessivo del contratto per la durata dei 3 anni educativi (2016/2017 – 2017-2018 e 2018/2019) è stimato in € 462.763,76, comprensivo degli oneri per la sicurezza.
>>> Con la presente si comunica che, con riferimento alla procedura indicata in oggetto, il giorno mercoledì 29 giugno 2016, alle ore 09,00, presso la sede di coordinamento della Stazione appaltante in rete, Servizio Contratti del Comune di Faenza, sita in Piazza del Popolo n. 31 - Faenza, avrà luogo la seduta pubblica per l'apertura dei plichi contenenti le offerte tecniche al fine di procedere alla verifica della presenza dei documenti prodotti, ai sensi dell’art. 120, comma 2, D.P.R. 207/2010.