PROCEDURA DI GARA APERTA PER AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA COMUNALE
AVVISO PUBBLICO
COMUNE DI CASOLA VALSENIO
Si rende noto RENDE NOTO la volontà di procedere all'affidamento - ad un soggetto esterno, operatore economico e/o società/associazione sportiva e/o ente di promozione sportiva - della gestione della Palestra comunale sita in Casola Valsenio, viale Domenico Neri n. 1/O, di cui alle planimetrie ed inventari allegati.
Il presente affidamento riguarda la gestione, utilizzo, manutenzione, custodia e sorveglianza dell’immobile e delle aree indicate.
L'affidamento avverrà secondo le specifiche previsioni dettate dal D.lgs 50/2016 (codice contratti) per gli appalti di servizi sociali, restando ferma la disciplina di cui all’art. 36 (contratti sotto-soglia), essendo un affidamento di importo inferiore alle soglie di cui all’art. 35 (€ 750.000 per gli appalti dei servizi sociali). La scelta dell'affidatario avverrà con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, come disciplinata nei successivi articoli del presente avviso/bando.
I partecipanti dovranno far pervenire al Comune di Casola Valsenio (Ufficio Segreteria, via Roma 50, 48032 Casola Valsenio) A PENA DI ESCLUSIONE entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11/12/2017 (a mezzo posta raccomandata A/R o mail-PEC o consegna a mano) un plico sigillato idoneo a garantirne la segretezza, controfirmato sui lembi di chiusura, recante all’esterno il mittente e la seguente dicitura:
-> “Procedura aperta per l’affidamento della gestione della palestra comunale”.
Per ogni altra informazione si prega di consultare gli allegati pubblicati di seguito.