Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di gioverno
Riferimenti Normativi: D.Lgs 33/2013 - art. 13, c. 1, lett. a; art. 14
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
Art. 14 - Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonchè le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all'articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.
- Si consiglia di visitare anche la relativa sezione nel sito dell'Unione della Romagna Faentina
----------
Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14, co. 1, del Dlgs. n. 33/2013
Legislatura in carica 2024-2029
Relazione di inizio mandato anni 2024-2029
- xxxx
Decreto Nomina Giunta Comunale:
- xxxx
Legislatura in carica 2019-2024
Relazione di inizio mandato anni 2019-2024 (Prot. n. 2891 del 14/08/2019) ai sensi dell'art.4-bis del d.lgs 6/9/2011, n.149
- relazione inizio mandato 2019 2024 casola valsenio completa (7.083kB - P7M)
> Il-Sindaco-e-la-Giunta
Decreto Nomina Giunta Comunale:
- decreto nomina giunta 2019 (1.926kB - PDF)
Nomina Assessore Sig. Flavio Sartoni e attribuzione delle deleghe ai componenti della Giunta Comunale
- nomina_Assessore_Sartoni_det_6_2020 (112kB - PDF)
Determinazione n. 4 del 2020 Attribuzione della carica di ViceSindaco all'Assessore Maurizio Nati
- DET_4_2020 (59kB - PDF)
> Consiglio-Comunale
Attribuzione incarichi a Consiglieri Comunali - modifica Decreto Sindacale n. 5 del 17/06/2019
- det_decs_7_2020 (108kB - PDF)
Decreto del Sindaco n. 5 del 2019 "Attribuzione incarichi a Consiglieri Comunali"
- Decreto_5_2019_attribuzione_incarichi_consiglieri (115kB - PDF)
------------------------------------------------------------------